PDF Impress 2014 Gratis: Modificare e creare PDF facilmente su Windows

PDF Impress 2014 è lo strumento ideale per la creazione e la modifica di file PDF che fornisce diversi modi per operare sui documenti: è possibile fare semplicemente click destro su di essi o trascinarli sul collegamento al programma che si trova sul desktop. La stampante virtuale di PDF Impress permette di creare PDF da qualsiasi applicazione dotata di funzione di stampa.

 PDF_Impress_Workroom1

Consente inoltre di visualizzare, organizzare e convertire in modalità batch i documenti; stampare, unire, dividere, estrarre, inserire, rimuovere e ruotare le pagine dei PDF e aggiungere watermark o firme digitali. Supporta una risoluzione fino a 2400 DPI e lo standard ISO 19005-1 PDF/A-1b.

Con PDF Impress 2014 sarà più facile modificare i vostri PDF.

Solo per oggi, 2 Dicembre, PDF Impress 2014 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate PDF Impress 2014, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di PDF Impress 2014.

Clicca sul pulsante per scaricare PDF Impress 2014 con licenza inclusa:

Download PDF Impress 2014 Gratis con Licenza