PDFill PDF Tools: Unire, cancellare, cifrare ed altro file PDF gratuitamente

Il formato PDF è universalmente riconosciuto come formato principale per la distribuzione di documenti digitali e per la sua alta compatibilità è molto diffuso. Per leggere i PDF esistono decine di software gratuiti ma per modificarli i migliori sono tutti i a pagamento.

PDFill PDF Tools è un programma gratuito per Windows che permette di compiere molte operazioni sui PDF in modo facile ed intuitivo. Tante sono le funzioni offerte da PDFill PDF Tools come la possibilità di unire, dividere, riordinare, cancellare, cifrare, decifrare, ruotare, ritagliare e riformattare le pagine dei nostri file PDF.

Infine potrete anche aggiungere informazioni, modificare l’intestazione e a piè di pagina ma anche aggiungere watermarks in modo proteggere i nostri lavori. PDFill PDF Tools potete anche convertire le vostre immagini in PDF e viceversa ma anche usare per cancellare, modificare i campi modulo elenco, per scansionare in PDF il file ma anche creare un’immagine trasparente da applicare al PDF per creare il nostro watermark.

L’applicazione è totalmente gratuita senza l’inserimento di watermarks, nessun annuncio pop-up ed è  gratuito per un uso personale e anche commerciale. Potete scaricare PDFill PDF Tools gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download PDFill PDF Tools