Personalizzare il tasto destro del mouse con 1-abc.net Right Click Configurator 6 Gratis

1-abc.net Right Click Configurator è un programma molto utile che consente di modificare facilmente il menu contestuale di Windows, aggiungendo o rimuovendo opzioni alla lista.

https://i1.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/05/rightclick120.jpg?w=640

Se la vostra ultima installazione di Windows risale a molto tempo fa e nel frattempo avete installato e disinstallato numerosi software, probabilmente il menu del click destro sarà affollato da voci superflue. 1-abc.net Right Click Configurator vi permette di configurarle e rimuoverle all’occorrenza.

Inoltre, è possibile aggiungere nuove voci al menu digitando un comando e selezionando il percorso di un file eseguibile che si desidera associare ad esso. Sono supportati anche i comandi di “Esegui”.

https://i1.wp.com/www.1-abc.de/en/0023/0023.jpg?w=640

Solo per oggi, 1-abc.net Right Click Configurator 6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate 1-abc.net Right Click Configurator, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di 1-abc.net Right Click Configurator.

Scaricate 1-abc.net Right Click Configurator 6 gratis con licenza inclusa cliccando sul seguente pulsante: