Photo Recovery 1.5.0 Gratis: Recuperare foto perse o cancellate su Windows

Siete stati in vacanza in posti stupendi, oppure siete stati ad un matrimonio o ad un evento particolarmente divertente con i vostri amici ed avete perso le vostre preziose foto?

Niente panico. Lasciate che uFlysoft Photo Recovery vi aiuti. Si tratta di un’applicazione di recupero delle foto molto semplice da usare che permette di recuperare foto, video e file musicali cancellati, persi o formattati da hard disk, dischi esterni, unità USB, schede SD, SDHC, MicroSD, schede CF, fotocamere digitali e altre periferiche di archiviazione.

Il software supporta tutti i tipi i formati di foto, file audio e video, come JPG, PNG, BMP, GIF, AVI, MP4, MOV, 3GP, MP3, WAV ecc.

Con Photo Recovery di uFlysoft sarà possibile recuperare foto, video ed altro da tutti i supporti come memorie di fotocamere o hard disk esterni.

lost photo recovery

Solo per oggi, Photo Recovery 1.5.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Photo Recovery, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Photo Recovery.