Photo Watermark 5 Gratis con Licenza: Applica Watermark e filigrane alle tue Foto [Windows App]

Se lavorate con le fotografie o altre immagini e volete evitare abusi o appropriazione indebita da parte di terzi? Se la vostra risposta è sì, abbiamo il giusto strumento per aiutarvi. Scoprite cosa Photo Watermark Software può fare per voi.

Photo Watermark è un programma molto facile da usare per applicare watermark alle foto che può fungere da alternativa a Photoshop. È la soluzione migliore per proteggere il copyright delle proprie foto e contribuire a promuovere il proprio marchio.

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/08/20130828001301_64474screenshot_2.jpg?w=640

Photo Watermark Software svolge la sua missione in modo affidabile secondo le specifiche dell’utente su file singoli o cartelle intere. La sua semplice interfaccia rende facile usare le sue opzioni agli utenti di tutti i livelli, senza richiedere conoscenze avanzate di computer.

Con questo potente programma è possibile inserire filigrane nei propri file grafici in modo sicuro per impedire il plagio o la modifica non autorizzata dei loro contenuti. Che si tratti di testo, logo o simboli particolari, Photo Watermark Software li aggiunge con risultati professionali.

Proteggete le vostre creazioni con professionalità e semplicità. Scaricate subito questo strumento!

photo watermark software

Caratteristiche principali:

  • Aggiunge watermark (testo, immagine) alle foto;
  • Aggiunge cornici per abbellire le foto;
  • Ritaglia, ridimensiona e rinomina le foto in modalità batch;
  • Crea nuove livelli di immagine e testo;
  • Converte tutti i principali formati di immagine: JPG, BMP, TGA, GIF e altri;
  • 150 watermark gratuiti e salva le impostazioni per un uso futuro;
  • Watermark GIF.

Solo per oggi, 13 Novembre 2013, Photo Watermark 5.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Photo Watermark, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Photo Watermark.