Photomizer Retro SE 2.0 Gratis con Licenza: Modificare Foto ed Immagini applicando decine di effetti [Windows App]

http://images.glarysoft.com/giveaway/2013/08/20130828224900_84442eng_photomizer2_retro_left_200x200.png

Photomizer Retro è un’applicazione che ha gli strumenti giusti per aiutarvi a modificare la maggior parte delle vostre immagini. L’installazione è molto semplice e richiede meno spazio sul vostro sistema ed inoltre, una cosa che fa esattamente questo programma è che aggiunge un sapore retrò alle vostre immagini.

http://www.engelmann.com/promo/photomizer2/screenshots/eng_photomizer_retro_1024x768_2.png

Il tipo di caratteristiche retrò è possibile aggiungere alle immagini è lasciato a voi. Queste caratteristiche possono essere trovati nella interfaccia user friendly. Per denoising le immagini, Photomizer Retro è lo strumento da avere e poi ci sono le rotazioni delle immagini e l’aggiunta di altre caratteristiche di formattazione sono anche abbastanza semplici.

Nel caso abbiate più di una immagine da modificare, è possibile utilizzare l’utility integrata di conversione batch. L’uscita delle immagini può essere modificata anche. In poche ma del tutto semplici e chiarificatrici parole, Photomizer Retro è sicuramente un buon software da provare.

Solo per oggi, 9 Settembre 2013, Photomizer Retro SE 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Photomizer Retro SE, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Photomizer Retro SE.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here