Photomizer Retro SE 2.0 Gratis con Licenza: Modificare Foto ed Immagini applicando decine di effetti [Windows App]

https://i0.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/08/20130828224900_84442eng_photomizer2_retro_left_200x200.png?w=640

Photomizer Retro è un’applicazione che ha gli strumenti giusti per aiutarvi a modificare la maggior parte delle vostre immagini. L’installazione è molto semplice e richiede meno spazio sul vostro sistema ed inoltre, una cosa che fa esattamente questo programma è che aggiunge un sapore retrò alle vostre immagini.

https://i2.wp.com/www.engelmann.com/promo/photomizer2/screenshots/eng_photomizer_retro_1024x768_2.png?resize=587%2C440

Il tipo di caratteristiche retrò è possibile aggiungere alle immagini è lasciato a voi. Queste caratteristiche possono essere trovati nella interfaccia user friendly. Per denoising le immagini, Photomizer Retro è lo strumento da avere e poi ci sono le rotazioni delle immagini e l’aggiunta di altre caratteristiche di formattazione sono anche abbastanza semplici.

Nel caso abbiate più di una immagine da modificare, è possibile utilizzare l’utility integrata di conversione batch. L’uscita delle immagini può essere modificata anche. In poche ma del tutto semplici e chiarificatrici parole, Photomizer Retro è sicuramente un buon software da provare.

Solo per oggi, 9 Settembre 2013, Photomizer Retro SE 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Photomizer Retro SE, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Photomizer Retro SE.