PhotoToFilm 3.0 Gratis con Licenza: Crea spettacolari presentazioni dalle tue immagini [Windows App]

https://i0.wp.com/giveaway.glarysoft.com/kindeditor/attached/image/20130804/20130804183219_12427.png?w=640

PhotoToFilm è un software molto carino, che può essere utile a chi possiede una fotocamera digitale. Consente di creare dei piccoli video partendo dalle foto. Questi video possono essere compressi con il codec DivX in modo da poter essere distribuiti a parenti e amici. PhotoToFilm ha molte opzioni incredibili. Ha un’interfaccia facile da usare, per cui non serve essere esperti d’informatica per poter usare questo software. Consente d’inserire degli effetti di transizione fra le foto e aggiungere degli effetti professionali con pochi click. PhotoToFilm include un supporto per le immagini dinamiche e per i formati immagine più popolari come JPEG e Bitmap.
Vi piacerebbe creare dei filmati partendo dalla vostra collezione di foto digitali? Scaricate subito PhotoToFilm now e potrete farlo in modo facile e veloce.

Con PhotoToFilm sei in grado di creare filmati da foto scattate con una fotocamera digitale. Maggiori informazioni utili sul programma PhotoToFilm e un link per scaricare gratuitamente questo programma potrai trovare cliccando PhotoToFilm.

PhotoToFilm è compatibile con la maggior parte dei formati di immagine e consente l’aggiunta di tracce audio.  PhotoToFilm ha la barra degli strumenti per convertire le immagini a video, semplice ed intuitiva. PhotoToFilm è un programma per convertire foto: semplice, stabile, veloce e molto efficiente. Per scaricare gratis il software PhotoToFilm

Solo per oggi, 8 Agosto 2013, PhotoToFilm 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file .EXE e seguire le istruzioni contenute nel file ReadMe.txt per attivare PhotoToFilm 3.0 nella versione completa senza limitazioni.

Download PhotoToFilm 3.0 Gratis con Licenza