PicaJet FX 2.6.5 Build 696: Gestione e Catalogazione delle Immagini in modo Professionale e Gratuito

L’estate si avvicina ed è tempo di preparare la nostra Fotocamera Digitale a scattare migliaia di Foto. Purtroppo l’accumulo di foto tante foto nella maggior parte delle volte si traduce in una confusione immensa sul nostro Hard Disk rendendo quasi impossibile ritrovare tutte le immagini di un dato momento spedifico causa la cattiva disorganizzazione delle foto.

PicaJet è un software che ci aiuta a gestire e catalogare le immagini sul nostro PC in modo professionale, e solo per oggi, 25 Aprile 2013, in modo totalmente gratuito.

PicaJet è un software per la gestione e le catalogazione di immagini potente, ricco di funzionalità, altamente personalizzabile ma molto facile da utilizzare che permette di organizzare la propria collezione di foto digitali in maniera molto rapida.

Sebbene PicaJet sia concepito come un sistema di gestione delle risorse digitali standalone, è possibile utilizzarlo anche in un ambiente di rete.

Organizzate le vostre immagini in categorie senza limiti di numero. PicaJet utilizza l’accelerazione grafica OpenGL e tecniche di elaborazione avanzate per indicizzare intere librerie di foto ad una velocità incredibile. Uno dei vantaggi più importanti di PicaJet è la possibilità di assegnare una foto a diverse categorie contemporaneamente. PicaJet permette inoltre di personalizzare le categorie con icone da un set di icone standard o con icone personalizzate.

Solo per oggi, 25 Aprile 2013, PicaJet è offerto gratuitamente senza dover pagare i circa 60 $ che normalmente serivrebbero per acquistarlo.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare il file .exe seguendo primo link, installare il Software e applicare il seriale che trovate al secondo Link. Infine se volte tradurre in Italiano PicaJet copiate il file .ini che scaricherete dal terzo Link nella cartella Lang.

Downlaod PicaJet FX 2.6.5 Build 696

Download Licenza PicaJet

Download Traduzione in Italiano di PicaJet