Picture Collage Maker Pro 4.0.1 Gratis: Creare spettacolari collage con le vostre foto [Windows App]

Picture Collage Maker Pro è un creatore di collage versatile e facile da usare con cui è possibile creare collage e biglietti d’auguri partendo da foto digitali per poi condividerli con amici e familiari. Fornisce 140 modelli di collage per varie occasioni e festività, come compleanni, nascite di bambini, matrimoni, anniversari, Natale, Capodanno, ecc.

Picture Collage Maker Pro è estremamente facile da usare. A differenza dei software di fotografia che richiedono giorni di apprendimento, Picture Collage Maker Pro consente a tutti di creare collage in pochi minuti, sia collagers esperti che nuovi appassionati.

Quando si seleziona una cartella, Picture Collage Maker Pro fornisce un’anteprima in miniatura di ciascuna immagine contenuta e per utilizzarle è sufficiente eseguire un’operazione di “drag and drop” nell’area di lavoro. Queste possono quindi essere facilmente spostate e ridimensionate secondo le proprie esigenze, potendo anche accedere ad una specifica area per la generazione di effetti appropriati. È disponibile anche un’ampia libreria di cornici, mediante le quali si possono abbellire le immagini e rendere ancora più accattivanti i propri album.

Solo per il 3 e 4 Dicembre, Picture Collage Maker Pro 4.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Picture Collage Maker Pro 4.0.1, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Picture Collage Maker Pro 4.0.1.

Clicca sul pulsante per scaricare Picture Collage Maker Pro 4.0.1 con licenza inclusa:

Download Picture Collage Maker Pro 4.0.1 Gratis con Licenza