Picture Doctor 2.0 Gratis: Come recuperare immagini danneggiate o corrotte [Windows App]

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2014/01/20140123174126_78586PD-new.png?resize=226%2C211

Picture Doctor è un software efficiente per riparare immagini. Riesce a gestire file nei formati JPEG o PSD e una volta ripristinate le salva in BMP. È dotato di un’interfaccia amichevole mediante la quale si riesce facilmente ad esplorare le risorse locali o di rete al fine di recuperare immagini corrotte o danneggiate. Semplicemente basta infatti selezionare le cartelle di input e output desiderate ed avviare la fase di scansione mediante l’apposito pulsante.

https://i1.wp.com/download.softorbits.com/softorbits.com/picdoctor/files/main.gif?w=640

Picture Doctor ripristina le immagini rispettandone pienamente i valori relativi a dimensioni e colori. Nota di rilievo deriva dalla disponibilità della modalità batch, mediante la quale si riescono ad elaborare facilmente gradi insiemi di file. La sua efficacia può essere apprezzata sia dagli utilizzatori privati che dai professionisti i quali per diversi motivi vogliano cercare di ripristinare foto ed immagini di vario tipo. Il programma riesce anche a ripristinare le informazioni EXIF e JFIF.

Solo per oggi, 30 Gennaio 2014, Picture Doctor 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Picture Doctor, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Picture Doctor.