PlayBOX TV Player: Guardare al PC oltre 1000 canali Televisivi

http://www.majorgeeks.com/index.php?ct=files&action=file&id=3756

Personalmente vedo molta TV in streaming ed ogni volta sono alla ricerca di un programma che mi faciliti la visione senza spalleggiare tra un sito web e l’altro. PlayBOX TV Player è un’applicazione per Windows che permette di avere indicizzati oltre 1000 canali di televisioni che trasmettono in streaming.

PlayBOX TV Player metta a disposizione dell’utente oltre 1000 canali in streaming, suddivisi in 19 categorie tra cui Film, Notizie, Musica, Lifestyle, Cultura, Arte, Spettacolo, Affari, Sport, Viaggi, Politica, Documentario, Kids, Meteo ed altri. Il suo utilizzo è davvero semplice ed intuitivo, infatti dopo l’installazione avremo davanti una finestra divisa in due schermate, l’elenco dei canali e lo streaming video.

Potrete inoltre inserire una liste di siti preferiti, cercare i canali nella propria lingua ed anche avviare la registrazione sul proprio PC così da poter rivedere il film o la serie TV quando abbiamo tempo. Lo sto provando da qualche giorno e devo dire che è davvero ben fatto anche se all’inizio dovrete andare alla ricerca dei canali migliori e che si vedono meglio perchè non sempre si trova il canale che si vedere benissimo al primo colpo. Sicuramente un programmino interessante da avere nella cassetta degli attrezzi.

Potete scaricare PlayBOX TV Player cliccando sul link seguente:

Download PlayBOX TV Player