Player Video per Windows con il supporto a tanti formati Audio e Video

Zoom Player è semplicemente il player che riproduce ogni tipo di file. Zoom Player Home MAX è un pratico player per la riproduzione di file multimediali ed è stato progettato per funzionare in modalità Media per riprodurre qualsiasi file supportato da DirectShow e in modalità DVD per riprodurre tali supporti inoltre sostituisce egregiamente Windows Player ed integra utili strumenti come lo Zoom Player.

Principali caratteristiche:

  • Zoom Player può rilevare la struttura del disco Blu-Ray, analizzarlo i Blu-Ray playlist e caricare automaticamente il film;
  • Finestra pop-up volume, che consente di impostare i livelli di volume a schermo intero;
  • Nuova funzione (Alt + Shift + Z), che compensa per il contenuto codificato in fullscreen (4:3) in widescreen (16:9);
  • Pulsanti trasparenti sulla barra di comando;
  • Risolto il problema dei Sottotitoli FFDShow che a volte visualizzava i sottotitoli del video precedentemente;
  • Nuova funzione (Opzioni Adv. / Riproduzione / DVD / DVD), che determina se Zoom Player cerca solo i dispositivi CD (CD / DVD / BluRay / etc ) o tutte le unità per il contenuto quando si preme play in DVD Mode.

Solo per oggi, Zoom Player Pro 10 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Zoom Player Pro 10 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Zoom Player Pro 10.

Potete scaricare Zoom Player Pro 10 gratis cliccando sul seguente pulsante: