Power Data Recovery Boot Disk 6.8 Gratis: Recuperare File con Sistema Operativo danneggiato su Windows

https://i0.wp.com/powerdatarecovery.com/images/tu/data-recovery-boot-disk.jpg?w=640

MiniTool Power Data Recovery Boot Disk facilitata il recupero dei dati agli utenti che si ritrovano a che fare con un sistema operativo danneggiato. Si può avviare anche tramite un apposito dischetto. Il nostro boot disk può essere copiato non solo su CD/DVD ma anche su chiavette USB: la soluzione ideale per quei computer sprovvisti di unità ottica.

Dunque se dovete recuperare file persi o cancellati sul vostro hard disk dove siete stati colpiti da un virus e dunque non potete eccedere al vostro PC con Power Data Recovery Boot Disk potete accedere al vostro hard disk e recuperare tutti i vostri file.

Solo per oggi, Power Data Recovery Boot Disk 6.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Power Data Recovery Boot Disk 6.8 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Power Data Recovery Boot Disk 6.8.

Potete scaricare Power Data Recovery Boot Disk 6.8 Gratis cliccando sul seguente pulsante: