PowerCryptor 1.01.04 Gratis: Proteggere file e cartelle con password [Windows App]

PowerCryptor è un programma avanzato ma allo stesso tempo facile da usare per la crittografia. Protegge con una password documenti sensibili, foto, musica, video e altri file attraverso un’interfaccia utente moderna e intuitiva. Supporta gli algoritmi di crittografia più sicuri, tra cui AES a 256-bit.

https://i0.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/04/screen1big1.jpg?resize=640%2C457

La crittografia con PowerCryptor è facile da applicare e completamente “trasparente”. Per proteggere con password un file o una cartella, basta fare click destro su di essa nell’Esplora risorse e scegliere la voce Encrypt dal menu contestuale. PowerCryptor rende semplice aprire, modificare e salvare i file crittografati consentendo inoltre di crittografare i nomi dei file. È possibile perfino creare file exe auto-decifranti, inviare file protetti da password via e-mail, generare password sicure e cancellare in modo sicuro file e cartelle. In questo modo, la privacy è assicurata e nessuno sarà in grado di accedere ai vostri dati riservati.

Solo per oggi, PowerCryptor 1.01.04 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate PowerCryptor, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di PowerCryptor 1.01.04.