Prendere e gestire appunti con CintaNotes Portable

CintaNotes è un’applicazione piccola ma molto utile per prendere e gestire appunti. È ergonomica, discreta e sembra sia integrata al sistema. Basta selezionare il testo, premere il tasto di scelta rapida, ed è gia in CintaNotes.

È dotata di una funzione di ricerca rapida mentre digiti ed è in grado di sincronizzare gli appunti con Simplenote per accesso da dispositivi mobili. Un sistema di tag con strutturazione gerarchica potente contribuirà nell’organizzazione degli appunti! Un tool da avere per superare problemi derivanti dal sovraccarico di informazioni! Se prendere appunti al volo spesso, forse l’utilizzo di questo programma sarà molto apprezzato da chi vuole un programma facile, veloce e di effetto ma sopratutto personalizzabile.

Solo per oggi, Cinta Notes Pro 3.1.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Cinta Notes Pro 3.1.4 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Cinta Notes Pro 3.1.4.

Potete scaricare Cinta Notes Pro 3.1.4 gratis cliccando sul seguente pulsante: