Prendere e gestire appunti su Windows

0

Prendere e gestire appunti su Windows

CintaNotes è una applicazione per prendere e gestire appunti e creare basi di conoscenza personale. È ergonomico, discreto e sembra integrato nel sistema. Basta selezionare un po’ di testo, premi l’hot key, ed è già in CintaNotes.

È provvisto di una ricerca veloce come un fulmine mentre digiti e può sincronizzare appunti con Simplenote per accesso da mobile. Il sistema gerarchico potente di tagging aiuta ad organizzare gli appunti. I notebook possono essere protetti con password e tu puoi anche creare regole per una classificazione automatica degli appunti. Questo è un tool da avere per eventuale sovraccarico di informazioni!

Solo per oggi, Cinta Notes Pro 3.7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Cinta Notes Pro 3.7 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Cinta Notes Pro 3.7.

Potete scaricare Cinta Notes Pro 3.7 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here