Presentation Pointer 1.4.2 Gratis: Arricchisci con effetti e luci le tue presentazioni su Windows

Durante le presentazioni, è fondamentale catturare l’attenzione dei presenti ed essere chiari. Se create presentazioni importanti con cui rendere al meglio il vostro pensiero allora dovete provare Presentation Pointer per aggiungere effetti e luci alle tue presentazioni.

Presentation Pointer rende facile per gli spettatori seguire tutte le presentazioni aggiungendo a queste ultime delle luci per evidenziare la posizione del mouse e suoni per sottolineare i click.

Live Drawing Effect

Il programma permette anche di vedere i tasti premuti in un sottopancia nella parte bassa dello schermo e di disegnare sulla presentazione mentre viene riprodotta. Presentation Pointer è uno strumento fondamentale per tutti coloro che hanno bisogno di creare delle demo per fiere, presentazioni ed esercitazioni.

Solo per oggi, Presentation Pointer 1.4.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Presentation Pointer, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Presentation Pointer.

Scaricate Office Presentation Pointer 1.4.2 gratis con licenza inclusa cliccando sul seguente pulsante: