Presentation Screen Master 1.1.6 Gratis: Mostrare porzioni del Monitor per presentazioni su Windows

Utilizzare Presentation Screen Master è un ottimo modo per mostrare al pubblico ciò che si fa al computer, tramite un monitor esterno o un proiettore. È possibile mostrare solo l’area selezionata dello schermo o singole applicazioni, gli spettatori non saranno in grado di vedere qualsiasi altro contenuto del desktop. Inoltre permette di ingrandire, annotare e aggiungere effetti al cursore del mouse.

Caratteristiche:

  • Funziona su PC desktop, notebook e Tablet.
  • Funziona con le lavagne interattive.
  • Accetta l’input delle penne digitali.
  • Compatibile con le tavolette grafiche.
  • Funziona con più schermi.

Usare Presentation Screen Master è davvero molto semplice ed intuitivo grazie alla barra superiore dove sono presenti tutte le funzioni da attivare con un solo click in modo da ottenere il risultato voluto in pochi attimi ed iniziare la vostra presentazione con estrema facilità.

Solo per oggi, Presentation Screen Master 1.1.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Presentation Screen Master 1.1.6 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Presentation Screen Master 1.1.6.

Potete scaricare Presentation Screen Master 1.1.6 Gratis cliccando sul seguente pulsante: