Privacy Eraser Pro 2.2.0 Gratis: Come cancellare tutte le tracce lasciate su un PC proteggento la privacy [Windows App]

Privacy Eraser è una suite all-in-one che protegge la privacy cancellando tutte le tracce della cronologia. Supporta tutti i principali browser Web, come Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari e Opera. Con un semplice click, Privacy Eraser può cancellare la cache di Internet, i cookie, cronologia di navigazione, i dati inseriti nei moduli, le password salvate e i file index.dat del browser, la cronologia di “Esegui”, la lista dei documenti recenti, i file temporanei, i dati nel cestino, la clipboard, la cache DNS, i file di log, dump di memoria, segnalazione di errori e molto altro ancora.

Inoltre, Privacy Eraser supporta dei plug-in per estendere le sue funzionalità. Grazie ad essi, è possibile eliminare facilmente le tracce lasciate da tutte le applicazioni più popolari, come ACDSee, Adobe Reader, Microsoft Office, WinZip, WinRAR, Windows Media Player, VLC Player, eMule, BitTorrent, Google Toolbar e molti altri.

https://i1.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/05/privacy1big.png?resize=640%2C480

Solo per oggi, Privacy Eraser Pro 2.2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Privacy Eraser Pro, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Privacy Eraser Pro.

Scaricate Privacy Eraser Pro 2.2.0 gratis con licenza inclusa cliccando sul seguente pulsante: