Process Lasso Pro 6.5 con Licenza: Ottimizzare e Velocizzare Windows tenendo sotto controllo i Servizi Attivi

Con il passare del tempo Windows diventa lento e un’ottimizzazione costante è un buon punto di partenza per avere il nostro Sistema Operativo sempre veloce e scattante. Process Lasso ci permette di tenere sotto controllo i servizi e i programmi attivi sul nostro PC come un perfetto Task Manager permettendoci di disattivare quelli necessari o quelli che consumano molta potenza.

Process Lasso è un’utility per l’ottimizzazione e l’automazione dei servizi. Il suo algoritmo ProBalance controlla l’attività del sistema e abbassa temporaneamente le priorità e / o l’affinità dei processi con le CPU in background. Le regole possono essere impostate per specificare le priorità permanenti, le affinità con la CPU, le priorità di I / O, e altro ancora per i processi.

https://i0.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2012/01/1.jpg?resize=544%2C481

L’utente può anche impedire o limitare il numero di istanze di un processo. Le regole avanzate consentono di compiere varie operazioni su vari eventi e di gestire diversi profili di automazione. La versione 6.5 del programma ha portato ad un importante refactoring del codice di base, con conseguente aumento delle prestazioni, miglioramento della stabilità e diminuzione nell’utilizzo delle risorse rispetto alle versioni precedenti.

Solo per oggi, 16 Maggio 2013, Process lasso Pro 6.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scegliete la versione giusta in base al vostro sistema operativo e poi ottenere la licenza gratuita dall’ultimo Link per attivare Process Lasso nella versione completa senza limitazioni.

Download Process Lasso Pro 6.5 32 Bit (x86)

Download Process Lasso Pro 6.5 64 Bit (x64)

Licenza Gratis Process Lasso Pro