Programma completo ed avanzato per modificare PDF

Se state cercando un programma per creare, modificare, unire, dividere, estrarre immagini, aggiungere una password ai PDF ecco il programma che fa per voi. Apex All in One PDF Tools.

Apex All in One PDF Tools possiede delle opzioni altamente avanzate da eseguire su documenti PDF con un solo click. Puoi facilmente dividere i tuoi file PDF in diversi insiemi di pagine, combinare qualsiasi numero di documenti PDF in uno, rimuovere pagine inutili ed estrarre pagine specifiche dai documenti, proteggere i file PDF utilizzando una password utente e proprietario, modificare la dimesnione della pagine PDF, editare le informazioni meta del PDF, aggiunfere il watermark e il bookmark sul documento PDF e fare molto altro con i tuoi file PDF utilizzando questo grande tool.

https://i0.wp.com/www.apexsofts.com/images/pdf-tools-screen.jpg?resize=640%2C589

Supporta sia i file PDF semplice sia quelli protetti per eseguire qualsiasi operazione in modalità batch. Questo è un programma dalla grafica semplice e basilare ma che integra davvero tutte le funzioni per modificare un PDF o più PDF in modo facile e veloce con pochi click.

Solo per oggi, Apex All in One PDF Tools 2.4.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Apex All in One PDF Tools 2.4.8 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Apex All in One PDF Tools 2.4.8.

Potete scaricare Apex All in One PDF Tools 2.4.8 gratis cliccando sul seguente pulsante: