Programma completo per la gestione delle attività

Stai cercando un tool per gestire le attività di routine su diversi dispositivi, questo potrebbe essere quello che stai cercando. Remote Scheduler è un innovativo task scheduler per coloro che gestiscono diversi computer all’interno della rete locale o diverse rete e per chi vuole automatizzare il proprio computer a casa da un altro posto.

Quest’applicazione ti permette di programmare e gestire le attività su uno o più computer con solo pochi click. Immagina la quantità di azioni che puoi salvare per utilizzare/aggiornare la nuova applicazione, riavviare le macchine ed eseguire le attività di manutenzione.

Questa applicazione è stata progettata per funzionare anche su diverse rete compresi i cloud drive come Dropbox oppure Google Drive, purchè ci sia un luogo comune dove sia i dispositivi host che client abbiano accesso.

Solo per oggi, Remote Scheduler Premium 1.4.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Remote Scheduler Premium 1.4.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Remote Scheduler Premium 1.4.1.

Potete scaricare Remote Scheduler Premium 1.4.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: