Ashampoo Photo Optimizer 2016 è un’applicazione facile da usare per l’ottimizzazione e l’editing delle tue foto. Varie impostazioni, settabili con 1 solo click e la struttura intuitiva del menu rendono questo programma l’ideale per i principianti. L’ottimizzazione è completamente automatica ed è in grado di fissare il colore e i difetti di luce con un solo click.

Il programma comprende tutte le caratteristiche di editing immagini oltre al supporto di elaborazione in modalità batch. La caratteristiche di backup permette di disfare tutte le modifiche se richieste. L’anteprima integrata permette agli utenti di vedere tutte le modifiche in dettaglio. Ashampoo Photo Optimizer 2016 si concentra sugli elementi essenziali per mantenere la gestione del programma intuitivo e comprensibile.

Features

Use 1-click image optimization
Cut out image elements
Resize images
Watermark images
Adjust brightness / contrast / color / saturation / gamma settings
Rotate and mirror images
Remove red eyes
Apply image aging effect
Apply color effects
Sharpen or blur images
Batch-optimize and edit photos
Apply median effect
Reduce image noise

Solo per oggi, Ashampoo Photo Optimizer 2016 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Ashampoo Photo Optimizer 2016 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Ashampoo Photo Optimizer 2016.

Potete scaricare Ashampoo Photo Optimizer 2016 gratis cliccando sul seguente pulsante: