MiniTool Power Data Recovery è un programma per Windows che permette di ripristinare file persi o cancellati per errore da Windows. Potrete recuperare foto, file, documenti cancellati o persi a causa di una formattazione o danni ad una partizione. Solo per oggi MiniTool Power Data Recovery è offerto con una licenza gratuita.

Una volta installato sul vostro PC, dovrete avviare la scansione della partizione o del disco da dove volete recuperare i file e dopo aver aspettato il termine il software visualizzerà un elenco di tutti i file e le cartelle che si possono recuperare con la visualizzazione dell’anteprima e poi recuperare i file in modo selettivo.

Con questo programma potremo ad esempio recuperare i dati da una partizione danneggiata o intere partizioni con i relativi tempi di esecuzione completa. Il programma offre diversi metodi di scansione, tra cui una scansione della superficie veloce per recuperare i file che sono stati cancellati di recente, così come le scansioni profonde per partizioni danneggiate o perse e schede di memoria digitali. Altre caratteristiche includono un filtro, un’anteprima di immagini, ricerca di file e altro ancora.

MiniTool Power Data Recovery è disponibile in lingua Inglese e supporta tutti i sistemi operativi da Windows Xp fino a Windows 10 con architettura a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di MiniTool Power Data Recovery entro e non oltre l’1 Gennaio 2016 dovete andare in questa pagina, inserire la vostra e-mail dove riceverete il codice per attivare la vostra copia gratuita. Ora dovete scaricare ed installare il software ed inserire il codice per ottenere la versione completa.