Proteggere file e cartelle con una Password

Protected Folder è progettato per proteggere le tue cartelle e file con una password ed evitare di essere visti, letti o modificati. Funziona come una cassetta di sicurezza, basta trascinare le cartelle o i file che desideri nascondere o proteggere nella Cartelle Protetta, e poi nessuno li può vedere, leggere o modificare. Se sei preoccupato con la privacy, la sottrazione di dati, la perdita di dati o la fuoruscita di dati, Protected Folder è il tool perfetto per te.

https://i2.wp.com/3.bp.blogspot.com/-_QjsHX4NPC8/V5I3xEdloCI/AAAAAAAACuo/A2gYZs2Y8eEmjdzmTVm7-8vtxTfSwTc5gCLcB/s1600/IObit-Protected-Folder-with-keys.png?w=640&ssl=1

Con Protected Folder potrete inserire una password ad un’intera cartella oppure ad un singolo file e se non si conosce quella password non potrete aprire il contenuto e dunque tenere al sicuro i vostri dati.

Solo per oggi, Protected Folder 1.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Protected Folder 1.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Protected Folder 1.2.

Potete scaricare Protected Folder 1.2 gratis cliccando sul seguente pulsante: