La sicurezza non è mai troppa ma con Steganos Privacy Suite potremo migliorare la privacy dei nostri file in modo completo ed efficiente. Privacy Suite di Steganos permette di avere una protezione completa dei dati sensibili presenti su PC, dispositivi removibili come chiavette USB e hard disk esterni e anche smartphone.

Per via dell’aumentata aggressività di alcuni virus, molti antivirus non son più sufficienti nella protezione dei nostri file ed affidarci a software che si occupano di proteggere i nostri dati in maniera efficiente è sempre un’ottima scelta ed io personalmente ho scelto Steganos Privacy Suite che offre tutto di cui ho bisogno per proteggere i miei file importanti.

Caratteristiche:

  • Crittografia ancora più sicura con il metodo AES-XEX ora a 384 bit per rispettare lo standard IEEE P1619.
  • Dropbox Safe 2.0 – Puoi proggere, in tempo reale e senza costi aggiunti, l’intero contenuto del tuo archivio su Dropbox.
  • Steganos Portable Safe – Per fare il backup su USB, hard disk removibili, CD, DVD o dischi Blu-Ray.
  • Steganos Password Manager – Per proteggere le password sul tuo PC e sul tuo smartphone.
  • Mailbox Safe – Senza la password corretta, nessuno avrà accesso alle tue e-mail (supporta Outlook, Outlook Express e Windows Mail, solo su Windows a 32 bit).
  • Steganos email encryption, Steganos Shredder (cancella completamente i file) e Steganos Crypt & Hide, per nascondere i dati sensibili in immagini e musiche.

Potete scaricare l’ultima versione di Steganos Privacy Suite 16 cliccando sul link seguente:

Download Steganos Privacy Suite v16