Proteggi drive USB, microSD, HD esterni ed altri con Password

USB Lock ti permette di proteggere con password e mettere al sicuro i drive USB, drive esterni, schede di memoria, schede SD e altri tipi di dispositivi esterni di memoria. Utilizza le tecniche più avanzate per prevenire la perdita di dati per proteggere i tuoi dati, assicurando la massima sicurezza con il minimo sforzo.

https://i2.wp.com/www.softwaresorbit.com/images/header-usb-locker-snap.png?w=640

Con questo piccolo programmino potrete dunque impostare una password per qualsiasi dispositivo USB ed anche memorie esterne protetto con una password in modo che chiunque non conosca la password non potrà accedere ai vostri file e quindi avere la protezione totale dei vostri file come foto ed immagini o documenti sensibili.

Un programma da avere assolutamente nella vostra cassetta degli attrezzi.

Solo per oggi, USB Lock 1.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di USB Lock 1.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di USB Lock 1.2.

Potete scaricare USB Lock 1.2 gratis cliccando sul seguente pulsante: