PT Portrait 1.0 con Licenza: Pulizia Viso e Ritratti da Imperfezioni, Brufoli o Rughe con risultati Professionali

PT Portrait è un software di fotoritocco molto facile da usare che permette di perfezionare i ritratti. Con pochi e semplici passaggi, è possibile ottenere risultati davvero impressionanti: pelle liscia, sottile lucentezza del viso e miglioramento del tono della pelle doneranno ai vostri ritratti un aspetto altamente professionale.

Utilizzando questo programma è possibile: rimuovere gli occhi rossi, rendere più belli occhi e sopracciglia, sbiancare i denti, rendere le labbra più vivaci, rimodellare viso, occhi, naso e bocca spostando dei semplici cursori. Con il pennello skin, è inoltre possibile personalizzare aree di pelle facilmente a perfezionare tutta la pelle visibile, non solo la zona del viso. Supporta l’importazione di file in questi formati: bitmap, JPEG, TIFF 24/48-bit, Camera RAW e Camera RAW. Supporta anche il salvataggio in formato TIFF e JPEG.

Solo per il oggi, 27 Maggio 2013, PT Portrait 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file Setup.exe e seguire le istruzioni contenute nel file readme.txt per attivare PT Portrait 1.0 nella versione completa senza limitazioni e successivamente cliccate sul file Activate.exe per ottenere la licenza per PT Portrait 1.0.

Download PT Portrait 1.0 con Licenza