PowerTools Lite 2013, pulire il registro di sistema e determinare lo stato di salute di Windows

Vi segnalo un nuovo e interessante programma che vi permetterà di:

  • ottimizzare Windows
  • velocizzare Windows
  • pulire il registro di sistema di Windows

Il software in questione è PowerTools Lite 2013. Vediamo cosa offre e come funziona.

Se volete rendere il vostro PC più veloce, stabile e performante, vi consiglio caldamente di provare questo PowerTools Lite 2013.

Si tratta di un ottimo programma, molto curato e ben fatto, che vi consente di dare una bella pulita al registro di sistema e di velocizzare l’esecuzione di tutte le operazioni.

Grazie a PowerTools Lite 2013 il vostro PC sarà più veloce, reattivo e sarà molto ben ottimizzato sotto ogni punto di vista.

PowerTools Lite 2013, infatti, è un software completamente gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows che consente di effettuare una buona pulizia del registro di sistema e di determinare lo stato di salute del computer effettuandone la scansione.

Oltre alla pulizia del registro di Windows, dunque, questo programma consente di stabilire quanto il vostro PC sia “in salute” in modo estremamente chiaro. 

Il software, andando ancor più nello specifico, permette di ottimizzare il registro di sistema, di terminare gli eventuali errori rivelati e di rimuovere le voci obsolete individuate.

PowerTools Lite 2013 offre:

  • comandi mediante cui effettuare la pulizia del registro di sistema,
  • funzione di immunizzazione mediante cui impedire ai siti web dannosi di diffondere malware e varie altre minacce informatiche sull’OS. Si tratta quindi di una funzionalità molto comoda, che consente di navigare sicuri e tranquilli sul web, senza rischiare di infettare il proprio PC con virus, malware o altre minacce che potrebbero mettere a repentaglio la vita e la stabilità del vostro sistema operativo.
  • interfaccia utente user-firendly molto elegante

Da notare che il tutto è disponibile in modo completamente gratuito: non dovrete sborsare un solo centesimo per usufruire di tutte le funzionalità di questo ottimo programma!

Il suo utilizzo è estremamente semplice e in pochi passi sarete pronti per velocizzare e ottimizzare Windows. Come si usa PowerTools Lite 2013?

Una volta avviato, il software inizierà ad analizzare automaticamente il sistema. Quando avrà completato l’analisi, verrà visualizzata la schermata principale da cui potranno essere selezionate le operazioni da eseguire o, in alternativa, si potrà accedere al pannello di settaggio.

Sempre dalla schermata principale del software potranno essere visualizzati, sotto forma di percentuale, lo stato di salute complessivo dell’OS e il livello di pulizia del registro di sistema.

Insomma, si tratta davvero di un ottimo tool per velocizzare e ottimizzare Windows. Vi consiglio caldamente di provarlo, ne rimarrete davvero soddisfatti!

E’ potente, curato, ben fatto e completamente gratuito. Cosa altro si potrebbe volere?

Download | PowerTools Lite 2013

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!