OSHI Cleaner è un nuovo programma per pulire, velocizzare e ottimizzare Windows. E’ portable e gratuito.

Eccoci a un nuovo appuntamento con i migliori programmi per pulire, ottimizzare e velocizzare il computer Windows.

Il programma di oggi si chiama OSHI Cleaner e consente di migliorare facilmente e velocemente le prestazioni dei nostri PC con sistema operativo Windows. 

Vediamo subito come funziona questo programma, come scaricarlo e come utilizzarlo per ripulire il nostro PC da file spazzatura e inutili, che non fanno altro che rallentare il sistema. 

OSHI Cleaner è un programma davvero leggero, gratuito e in versione portable (non richiede installazione) che permette di migliorare le prestazioni del PC Windows in modo estremamente facile. Come altri software simili, andrà a migliorare le prestazioni del sistema semplicemente eliminando i file inutili e correggendo eventuali errori a livello di registro di sistema. In questo modo la stabilità e le prestazioni di Windows aumenteranno considerevolmente.

Il programma OSHI Cleaner è veramente facile e immediato da usare. Chiunque, anche gli utenti meno esperti, possono usarlo senza alcun problema. Se volete ripulire la memoria, il registro o il disco di Windows, con questo programma potrete farlo premendo un solo bottone. Niente di più facile e immediato.

Volendo, comunque, gli utenti esperti possono modificare e personalizzare alcune preferenze del programma per fare una pulizia più profonda e specifica. Un tool, dunque, che può servire ai più esperti.

Interessante anche la possibilità di gestire i programmi che si avviano automaticamente all’accensione del PC e di disinstallare e rimuovere facilmente i programmi installati su Windows, rimuovendo anche in questo caso i file inutili e quelli residui lasciati dai programmi con la disinstallazione.

Ecco, per chiarezza, un riassunto delle principali funzioni di questo ottimo programma per velocizzare, ottimizzare e ripulire Windows:

– Cleanup junk and redundant files on your PC regains speed and hard drive space.
– Cleaning of registry increases system stability and speed
– Uninstalling of old or unwanted programs helps your PC to work faster and frees up disk space
– Control startup programs to speed up your computes start
– Cleaning old restore points helps to free even more disk space

Se siete interessati a questo programma, potete scaricarlo gratuitamente dal link seguente. A mio avviso è davvero un ottimo strumento, lo sto usando da un pò e mi trovo veramente molto bene. Consigliatissimo!

Download | OSHI Cleaner

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!