RaidLabs File Uneraser 2.1 Gratis solo per oggi per Recuperare file cancellati o persi per errore su Windows

Quante volte siete capitati nel caso in cui avete cancellato un file importante per sbaglio? Beh, se avete svuotato il cestino oppure lo avete cancellato direttamente da un’unità esterna, teoricamente non ci sarebbe nessun modo di recuperarlo. Teoricamente. Praticamente questo software invece vi permette di recuperare il file eliminato andandolo in un certo senso a ricrearlo ed a ripristinarlo.

RaidLabs File Uneraser è un programma con cui hai la possibilità di recuperare i file cancellati, inclusi documenti, foto, mp3 e file zip e persino cartelle e dischi danneggiati, tra cui file persi a causa di un attacco di virus o un comportamento dannoso di un dipendente della vostra azienda. RaidLabs File Uneraser è stato testato con successo con la maggior parte delle marche di hard disk, dischi USB, unità flash e schede di memoria.

Solo per oggi, RaidLabs File Uneraser 2.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate RaidLabs File Uneraser 2.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di RaidLabs File Uneraser 2.1.

Potete scaricare RaidLabs File Uneraser 2.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: