Recupera File e dati persi con 7-Data Recovery Suite gratis solo per poco tempo

https://i0.wp.com/7datarecovery.com/wp-content/uploads/2013/04/data-recovery-screenshot.png?w=640

7-Data Recovery Suite è un programma che offre un metodo semplice per il recupero di documenti, cartelle e le immagini. Ci sono situazioni in cui si potrebbe perdere dati importanti a causa di dischi rigidi formattati, infezioni da un virus, crash di sistema o guasti di hardware. Tuttavia, utilizzando questa applicazione è in grado di recuperare tutti i dati da varie partizioni e dispositivi di archiviazione esterni, così, come da schede di memoria e unità flash, ecc La finestra principale del programma vi mette a disposizione quattro categorie, ciascuno dei quali è progettato per eseguire diversi compiti. Ogni categoria comprende una procedura guidata che guida l’utente attraverso l’intero processo di recupero. La prima sezione, vale a dire ‘Deleted Recovery’ vi aiuta a recuperare i file cancellati accidentalmente, come quelli rimossi dal cestino o eliminati tramite MAIUSC + CANC tasto di scelta rapida. Esso consente di selezionare l’unità che si desidera recuperare i dati e di scegliere i file che si desidera recuperare. La seconda sezione, ‘Complete Recovery’ consente di ripristinare le partizioni formattati danneggiati o difettosi. È anche possibile configurare le impostazioni avanzate e la ricerca di banche dati, archivi, e-mail e la grafica. Si analizza l’intero computer e ti consente di selezionare la partizione che si desidera ripristinare. Nel caso in cui si desidera ripristinare i dati critici da partizioni perse o cancellate, si può facilmente utilizzare il pannello di ‘Lost Partition Recovery’. Esso, esegue la stessa procedura selezionando la partizione che vi interessa. Alla fine, basta scegliere tutti i file che si desidera ripristinare. L’ultimo ma non meno importante è ‘Digital Media Recovery’ che consente di ripristinare le immagini, musica e video da unità esistenti o esterni come ad esempio schede di memoria e unità flash USB.

7-Data Recovery Suite è disponibile in Italiano, in Inglese ed in altre lingue ed è compatibile con Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows Server 2008, Windows Server 2003.

Per ottenere una licenza gratuita di 7-Data Recovery Suite, andare in questa pagina entro e non oltre il 2 Gennaio 2015. Per avere la licenza dovete cliccare su Download e poi su Proceed to Checkout, inserire la vostra e-mail e cliccare sul Download dei file. Al primo avvio, inserire il codice di attivazione.