Recupera i dati da iPhone, iPad ed iPod dal backup di iTunes

0

Recupera i dati da iPhone, iPad ed iPod dal backup di iTunes

Hai perso o danneggiato il tuo iPhone? Hai conosciuto qualcosa di cruciale? Il tentativo di aggiornare l’iOS non è andato a buon fine? La perdita di dati è sempre un gran mal di testo nella nostra vita quotidiana. 7thShare iTunes Backup Extractor è in grado di estrarre e recuperare foto, appunti, WhatsApp, contatti, SMS , video e molti dati cancellati da iPhone/iPad/iPod dai file di backup iTunes.

Questo Estrattore di Backup per iPhone comprende una funzione di anteprima, che ti permette di visualizzare e trovare i tuoi file di destinazione rapidamente e facilmente così che tu possa eseguire un lavoro di recupero più accurato in maniera selettiva. Puoi visualizzare i backup in iTunes, per esempio, vedere in anteprima la data, i contenuti, il numero di messaggi, la cronologia.

Solo per oggi, 7thShare iTunes Backup Extractor 1.3.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di 7thShare iTunes Backup Extractor 1.3.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di 7thShare iTunes Backup Extractor 1.3.1.

Potete scaricare 7thShare iTunes Backup Extractor 1.3.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: