Recupera le foto smarrite, perse o cancellate

Le schede di memoria di oggi offrono grandi capacità di memoria a prezzi follemente vantaggiosi, permettendo di salvare migliaia di foto su un chip della misura di un unghia. Perdere queste foto è molto facile. Gli incidenti e le anomalie di funzionamento possono cancellare la tua intera libreria di foto in un batter d’occhio. RS Photo Recovery rende la cosa meno dolorosa offrendo un tool rapido e diretto per riottenere queste foto.

Photo Recovery Software

Una procedura guidata intelligente ti guida lungo l’intero processo con pochi click, mentre algoritmi di recupero dati sofisticati presi in prestito dal tool di alto livello del produttore faranno del loro meglio per recuperare le tue foto.

Nota bene: la licenza del programma è valida per 180 giorni a partire dall’attivazione!

Solo per oggi, RS Photo Recovery 4.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di RS Photo Recovery 4.4 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di RS Photo Recovery 4.4.

Potete scaricare RS Photo Recovery 4.4 gratis cliccando sul seguente pulsante: