Recupera Partizioni Danneggiate o cancellate per errore con Aidfile Data Recovery 3.6.5.8 Gratis

Aid file Recovery è uno strumento di recupero dati molto potente che permette di recuperare file da partizioni cancellate / danneggiate / formattate / ri-partizionate / unità mancanti e altro ancora. Supporta i file system exFAT / FAT32 / NTFS.

https://i0.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2013/08/aidfile-box120.jpg?w=640

Aid file Recovery è in grado di recuperare i dati anche in caso di errori software, ad esempio: errori di scrittura partizione, formattazione accidentale, cancellazione accidentale, backup danneggiati, MBR perso, settore di BOOT danneggiato, infezioni da virus, attacchi hacker, errori di conversione, errori di partizioni logiche, settori danneggiati su hard disk, tabella delle partizioni persa, ecc. Il tasso di successo è molto alto.

https://i2.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2013/08/aid1big.jpg?resize=539%2C465

Quindi se dovete recuperare dai dati importanti dal vostro hard disk, Aidfile Data Recovery è il programma che fa per voi.

Solo per oggi, Aidfile Data Recovery 3.6.5.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Aidfile Data Recovery, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aidfile Data Recovery.

Scaricate EaseUS Partition Master Pro 10.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: