Recupera partizioni, settori di avvio, file persi o cancellati per errore

Recupera i tuoi settori di avvio, i file e le partizioni cancellate/formattate con Active@ Undelete. A prescindere dal SO in uso, Undelete è in grado di recuperare con successo i dati di avvio, i RAID, i file e partizioni da Windows, OS X, e Linux. Supporta oltre 130 firme di file ed è provvisto di procedure guidate facili da usare, Active@ Undelete è tutto quello di cui hai bisogno in caso di perdita dati accidentale. La versione professionale include Active@ Boot Disk che ti permette di recuperare i dati al di fuori del sistema operative dalla tua USB oppure da CD/DVD.

Features

  • Added more pre-defined signatures recovery: AC3, MSG, 3DS, MAX, DXF, CMX, AMV, 4XM, 4XA, EPS, XZ, LZ4, BZ2, JP2, M2V, MTS, FDB
  • Added file system’s metadata display: $FILE & $INDXfile records for NTFS, $DIR Directory entries forFAT/FAT32
  • XFS Linux/Unix file system support for scan and file recovery
  • Support for Linux Logical Volume Manager (LVM) partitioning and recovery
  • Improved Windows Logical Disk Manager (LDM) support for nested volumes
  • Added disks hotswap support for LiveCD
  • Ultimate package: the latest Active@ LiveCD (64-bit)with updated drivers and new utilities

Solo per oggi, Active@ UNDELETE Standard 11 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Active@ UNDELETE Standard 11 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Active@ UNDELETE Standard 11.

Potete scaricare Active@ UNDELETE Standard 11 gratis cliccando sul seguente pulsante: