Recuperare dati da Hard Disk, drive USB, microSD ed altri supporti

0

Recuperare dati da Hard Disk, drive USB, microSD ed altri supporti

Tenorshare Any Data Recovery Pro è un programma sicuro e facile per recuperare dati che ti aiuta ad recuperare i file smarriti dall’hard drive, partizione, USB, scheda SD o altri mezzi di memoria.

https://i2.wp.com/www.tenorshare.com/images/guide/data-recovery-mac/screenshorts/select-lost-file-recovery.jpg?w=1068

Features

  • Recupera dati in diverse situazioni di perdita dati e ti toglie dai guai e ti permette di recuperare file smarriti da oltre 50 tipi di supporti di memoria.
  • Utility di recupero dati completo che puoi usare per recuperare vari tipi di file comprese foto, video, audio, archivi, database, email, documenti e molto altro.
  • Un tool potente che ti permette di specificare i tipi di file prima di effettuare la scansione per accurati risultati di ricerca.
  • Un tool di recupero pratico per te per filtrare i risultati della ricerca per nome, tipi e data del file, così da trovare le voci di destinazioni più rapidamente.

Solo per oggi, Tenorshare Any Data Recovery Pro 5.5.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Tenorshare Any Data Recovery Pro 5.5.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Tenorshare Any Data Recovery Pro 5.5.0.

Potete scaricare Tenorshare Any Data Recovery Pro 5.5.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here