Recuperare dati o foto da iPhone, iPad ed iPod

Aiseesoft FoneLab è il programma per il recupero dei dati più affidabile per iPhone/iPad/iPod. Ti permette di recuperare i file di testo cancellati (contatti, messaggi di testo, cronologia chiamate, appunti, ecc.) e il contenuto multimediale smarrito (foto, musica, video, ecc). da dispositivi iOS direttamente. Inoltre, ti permette di recuperare I dati iOS dal backup di iCloud o di iTunes. Completamente compatibile con iOS 9.3, fa un ottimo lavoro nel backup dei più recenti iPhone SE, iPhone 6s/6s Plus, iPad Pro e iPad mini 4 sul tuo PC.

Se avete perso, foto, contatti, mail, musica, video e quant’altro sul vostro dispositivo Apple come iPhone o iPad con il programma di FoneLab avrete una suite completa per il recupero dei dati in maniera facile, veloce ed efficace tramite una comoda procedura guidata.

Solo per oggi, FoneLab 8.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di FoneLab 8.3 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di FoneLab 8.3.

Potete scaricare FoneLab 8.3 gratis cliccando sul seguente pulsante: