Recuperare dati persi con Undelete 360 Pro

Undelete 360 offre una seconda possibilità ai tuoi file cancellati. È una soluzione altamente sicura, efficiente, altamente performane e orientata ai risultati. È in grado di recuperare file cancellati dovuto a vari motivi, come errore umano, virus, cavalli di Troia (Trojan), guasti software o hardware, arresto inaspettato del sistema. Basta cliccare il tasto “Recupera” per ripristinare i tuoi file, documenti, musica, programmi, email smarriti che pensavi di aver perso per sempre.

Il programma funziona con dischi fissi, camere digitali collegate via USB, memorie e molti tipi di schede di memoria digitali. Nonostante la sua dimensione ridotta e la facilità d’uso, Undelete 360 presenta algoritmi di recupero dati potenti, che permette di recuperare molti file, rispetto ad altre utility. Non sono richieste competenze particolari, e il programma è assolutamente adatto anche per inesperti del computer.

Solo per oggi, Undelete 360 Pro è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Undelete 360 Pro una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Undelete 360 Pro.

Potete scaricare Undelete 360 Pro gratis cliccando sul seguente pulsante: