Recuperare dati persi da qualsiasi supporto di memoria

0

Recuperare dati persi da qualsiasi supporto di memoria

step 1

Eassos Recovery è un programma di recupero dati, che offre soluzioni complete per recuperare dati smarriti da qualsiasi tipo di dispositivo di memoria con facili passaggi. Aiuta a recuperare dati smarriti dovuto a cancellazione, formattazione, partizioni corrotte, drive RAW, ecc. in maniera facile e sicura.

Caratteristiche principali

  • Interfaccia utente intuitiva e chiara ti aiuta a recuperare partizioni oppure file smarriti passo dopo passo.
  • Vedi in anteprima i file prima di effettuare il recupero. La funzione di anteprima dei file è supportata così puoi essere sicuro di recuperare i dati in maniera corretta in anticipo.
  • È sicura e senza rischi. Il process odi recupero è in modalità read-only e non ha effetti su o sovrascrive i dati originali.
  • Supporta il recupero di dati da drive e partizioni FAT, NTFS e exFAT.

Solo per oggi, Eassos Recovery 4.2.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Eassos Recovery 4.2.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Eassos Recovery 4.2.1.

Potete scaricare Eassos Recovery 4.2.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here