Recuperare dati persi da qualsiasi tipo di memoria

Un programma di recupero dati è una applicazione ben organizzata e integrata di Akick. Viene utilizzato praticamente per recuperare file accidentalmente formattati, cancellati, e smarriti da qualsiasi dispositivo di memoria, compresi dispositivi esterni come schede di memoria, USB, ecc.

Permette agli utenti di recuperare file specifici. Comunque, il recupero è possibile per un massimo di due file alla volta. Essendo compatibile con Window XP, 7, 8, e 10, il programma apre grandi possibilità in termini di recupero di dati. La sua interfaccia ben progettata e facile da usare permette un utilizzo estasiante.

https://i2.wp.com/www.akick.com/images/bg-slider/data.jpg?resize=640%2C427&ssl=1

Spesso, gli utenti affrontano molte difficoltà in caso di perdita di dati. Nell’ambiente d’ufficio, questa situazione può condurre a grossi problemi. Comunque, siccome da quando è stato concepito il tool per il recupero dei dati, ha semplificato il processo di recupero dei dati e ha risolto problemi di perdita dati.

Caratteristiche principali

  • Interfaccia pratica e ben organizzata
  • Recupero automatico di dati
  • Calibro per recuperare qualsiasi dispositivo di memoria
  • Supporta diversi formati file.

Solo per oggi, Akick Data Recovery 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Akick Data Recovery 1.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Akick Data Recovery 1.0.

Potete scaricare Akick Data Recovery 1.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

Gearbest i prodotti più popolari in italia promotion