Recuperare dati persi o cancellati su Hard Disk

Eassos Recovery è un programma per il recupero dei dati efficace e facile da usare, che è in grado di recuperare i file smarriti con la cancellazione, la formattazione, attacchi di virus, corruzioni di partizioni, ecc. Recupera foto smarrite, documenti, video, musica, app, email e altri tipi di file da tutti i tipi di dispositivi di memoria, come dischi fissi danneggiati, schede di memoria, chiavi USB, memorie esterne, ecc. Eassos Recovery mostra i dati smarriti mentre la scansione è in corso, e ti permette di veder ein anteprima i dati recuperabili prima del recupero.

Features

  • Recover Files From Partition – Recover files from formatted or inaccessible partition.
  • Recover Lost Partitions – Search for lost or deleted partition, and then recover its files and restore partition table.
  • Recover Files From Disk – Recover files or partitions from an entire disk when the disk is corrupted or wrongly partitioned.
  • Recover Deleted Files – Get back deleted files from empty Recycle Bin.
  • Load Virtual Disk File – Recover files and partitions from virtual disk file.

Solo per oggi, Eassos Recovery 4.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Eassos Recovery 4.0.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Eassos Recovery 4.0.1.

Potete scaricare Eassos Recovery 4.0.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: