Recuperare Fileda schede microSD di fotocamere e smartphone con Media Recovery Wizard 4.5 Gratis

https://i2.wp.com/wizardrecovery.com/media_recovery/step1.png?w=640

Media Recovery Wizard corregge schede di memoria flash corrotte e recupera foto, file audio e contenuti video da qualsiasi supporto. Supporta tutti i formati di memory card, unità USB e hard disk. Può funzionare con fotocamere digitali e lettori MP3 che sono collegati al computer tramite cavo USB.

Recupera musica e file audio in formato MP3, WMA, ASF, WAV, OGG, WV, RA, RM, VQF, MID e VOC. Ripristina foto JPEG, GIF, PNG, BMP, TIF e in molti altri formati da schede di memoria e hard disk corrotti. Recupera i file RAW da fotocamere reflex digitali e supporta anche i formati CRW, CR2, RAW, TIFF, TIF, NEF, PEF ed X3F. Con esso, potrete recuperare anche la vostra collezione di film in AVI, WMV, MPG, ASF, formati MP1, M1V, MP2, M2V, M2A, VOB, DAT, MV e MOV. Recovery Wizard Media è compatibile con tutte le versioni dei file system FAT e NTFS.

Solo per oggi, Media Recovery Wizard 4.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Media Recovery Wizard 4.5 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Media Recovery Wizard 4.5.

Potete scaricare Media Recovery Wizard 4.5 Gratis cliccando sul seguente pulsante: