Recuperare File e Documenti Eliminati come foto, musica, video, archivi RAR e ZIP

RaidLabs File Uneraser è un programma molto affidabile per recuperare file e documenti eliminati, foto, musica, video, archivi RAR e ZIP. Può essere di aiuto nei casi in cui tutte le altre soluzioni falliscono. File Uneraser è in grado di ripristinare i file da tutti i supporti di memorizzazione: memory stick, fotocamere digitali, unità flash, unità USB e praticamente qualsiasi altro tipo di dispositivo di archiviazione che si può collegare al PC.

Inoltre, funziona con tutti i drive NTFS crittografati e in qualsiasi situazione: dopo un infezione da virus,per la cancellazione accidentale dei dati, ecc. Non servono abilità speciali per utilizzarlo. Provate Uneraser file gratis e non ve ne pentirete. Provate il programma gratis, comprende anche la funzione di anteprima per i file da recuperare.

Solo per oggi, File Uneraser 2.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di File Uneraser 2.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di File Uneraser 2.1.

Potete scaricare File Uneraser 2.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: