Recuperare file, foto o documenti persi con Power Data Recovery 6.8 Gratis per Windows

main

Power Data Recovery è un software di recupero dati molto sicuro che consente di ripristinare file in seguito alla loro cancellazione accidentale, problemi di virus, malfunzionamenti di software e altre problematiche. Supporta hard disk inaccessibili, CD/DVD, memory card, memory stick e altri supporti. Con Power Data Recovery potrete recuperare foto, documenti, immagini e qualunque file perso o cancellato per errore tramite una semplice procedura guidata.

MiniTool Power Data Recovery contiene 5 moduli, tra cui “Undelete Recovery”, “Damaged Partition Recovery”, “Lost Partition Recovery”, “Digital Media Recovery” e “CD/ DVD Recovery”. MiniTool Power Data Recovery è lo strumento migliore per risolvere i problemi di recupero di dati tramite un algoritmo di recupero dati molto efficace permetterà di recuperare i vostri file in modo facile e veloce.

Solo per oggi, Power Data Recovery 6.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Power Data Recovery 6.8 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Power Data Recovery 6.8.

Scaricate Power Data Recovery 6.8 Gratis cliccando sul seguente pulsante: