Disk Recovery Wizard è un programma per Windows con la quale potrete recuperare file persi da hard disk, ssd e memorie esterne come microSD dei cellulari e molti altri supporti. Disk Recovery Wizard vi permette di ripristinare un disco danneggiato in modo facile e sicuro selezionando il disco rigido o la partizione danneggiata e poi seguire il Wizard cliccando su Next e leggere attentamente i messaggi mostrati dal programma.

Disk Recovery Wizard recupera dischi e partizioni, file e dati non importa quale sistema di file o quale supporto che hai utilizzato per memorizzare i file. Funziona sia nelle partizioni FAT o NTFS, o schede di memoria sono non-problemi. Con Disk Recovery Wizard scansionerai tutte le partizioni presenti sul tuo hard disk e anche se il file è stato eliminato e non viene trovato dopo la scansione rapida, potrete effettuare una scansione profonda di basso livello del disco rigido in modo pa poter trovare anche i file persi da tempo che ormai sono quasi irrecuperabili.

La tecnologia PowerSearch è in grado di trovare un certo numero di file in una varietà di formati che sono stati cancellati secoli fa! ZIP e RAR, documenti Office, immagini digitali, file musicali e video possono essere localizzati e recuperati anche se la metà del vostro disco rigido è completamente morto.

Disk Recovery Wizard è disponibile in lingua Inglese e sono supportati i sistemi operativi da Windows XP fino a Windows 7 con architettura a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di Disk Recovery Wizard valida dovete cliccare su questa pagina inserendo la vostra e-mail, e nella mail troverete le istruzioni, il download del programma ed anche il seriale per attivare la vostra copia gratuita.