Recuperare file persi con DiskTuna DFR Portable

DiskTuna DFR – Deleted File recovery è una utility di recupero dati leggera e portatile. I sistemi di file supportati sono FAT, FAT32 and NTFS. DiskTuna DFR ti aiuta e recuperare i documenti cancellati, foto, archivi e qualsiasi altro tipo di file da hard disk, memorie removibili, schede di memoria di foto camere, ecc. A differenza di altri utility di recupero di file cancellati, DiskTuna DFR cerca di rendere il recupero di file cancellati il più semplice possibile. DiskTuna DFR è un shareware completamente efficiente!

DiskTuna Deleted File Recovery - Specify the drive and click Scan

Caratteristiche Principali

  • Operazione estremamente facile
  • Un’ampia varietà di opzioni di filtro
  • Un’Eccellente Anteprima di Recupero Immagine. DiskTuna non mostra l’anteprima in miniatura. AL contrario, le anteprima delle immagini (per BMP, JPEG e GIF) sono generate dal flusso di dati reale.

Solo per oggi, DiskTuna DFR – Deleted File Recovery Portable 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di DiskTuna DFR – Deleted File Recovery Portable 1.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di DiskTuna DFR – Deleted File Recovery Portable 1.0.

Potete scaricare DiskTuna DFR – Deleted File Recovery Portable 1.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: