Recuperare file persi e cancellati da Hard disk, memorie ed SSD

https://i2.wp.com/i.imgur.com/DXNsrP8.png?w=640&ssl=1

MiniTool Power Data Recovery è trai migliori programmi per Windows per procedere al recupero di dati persi o cancellati da hard disk, memorie esterne ed SSD. Solo tre passaggi per recuperare file smarriti, cancellati, formattati, corrotti in maniera facile e sicura. Questo programma raccoglie diversi tool che insieme sono in grado di recuperare dati smarriti e cancellati da dischi rigidi, chiavette USB e quasi ogni tipi di disco o directory che può contenere (e perdere) dati.

Questo programma è molto completo a dalle nostre analisi possiamo dirvi che il tasso di recupero è elevato ed aumenta sempre di più se lo installate subito dopo aver perso i dati per evitare sovrascritture.

Solo per oggi, MiniTool Power Data Recovery 7.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di MiniTool Power Data Recovery 7.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di MiniTool Power Data Recovery 7.0.

Potete scaricare MiniTool Power Data Recovery 7.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: