Download Remo Recover, un ottimo programma per recuperare file persi e danneggiati su Windows

REMO Recover è un programma per recuperare i file eliminati per sbaglio su PC Windows. Così, avrete i dati eliminati per sbaglio nuovamente disponibili, in modo rapido ed efficace.

REMO Recover

Indubbiamente, questo strumento è molto utile se avete file molto importanti sul computer. Infatti, sarete in grado di ripristinare facilmente documenti, programmi, audio e video, tra gli altri. Potrete anche recuperare intere unità in modo molto semplice e in pochi passaggi.

Se avete perso o cancellato inavvertitamente dei file dal vostro PC Windows, con Remo Recover li potete recuperare in modo facile, veloce e immediato. 

Il funzionamento di REMO Recover si basa su una scansione del disco completa, che utilizza per recuperare le informazioni dalle unità ripartizionate e dalle partizioni che sono state eliminate, formattate e riformattate. In questo senso, il programma rileva e recupera fino a 300 file differenti in un tempo molto breve. Grazie a questo software, dunque, avete ottime probabilità di recuperare file e documenti persi o cancellati per sbaglio. 

Come recuperare foto cancellate accidentalmente con REMO Recover

Va notato che REMO Recover for Windows funziona in un modo molto semplice. Tutto quello che dovrete fare è accedere all’opzione per “recuperare le foto” ed eseguire uno dei comandi da lì. Va notato che, nonostante il nome di questo modulo, non sarete solo in grado di recuperare fotografie, ma tutti i tipi di file multimediali quali audio e video, per esempio.

D’altra parte, REMO Recover include l’opzione per ripristinare i file sui dischi danneggiati, il che permette di creare un’immagine del disco per risolvere questo problema. Tuttavia, queste non sono tutte le funzioni offerte dall’applicazione, anzi, avrete accesso a molte più opzioni per recuperare i dati. Queste sono le seguenti:

• Partizioni formattate e riformattate
• Partizioni cancellate o inaccessibili
• Partizioni logiche
• Partizioni RAID 0, RAID 1 e RAID 5
• Controller
• Errori di partizione
• Dischi rigidi SATA, schede SD, unità esterne USB e FireWire e iPod

Infine, sarete in grado di eseguire l’operazione di ripristino con il comando “Shift+Canc” sulla tastiera, semplificando ulteriormente il processo. Potrete anche essere utilizzare l’opzione “Salva sessione di recupero” per riprendere la scansione del disco in un secondo momento, senza dover ricominciare dall’inizio.

Insomma, Remo Recover supera di gran lunga la concorrenza nel recupero dei dati persi, cancellati e… anche nel caso di corruzione dei dati in seguito a partizioni interrotte, interfaccia molto intuitiva e semplice per chiunque.

Ora che conoscete l’eccellente funzionalità dei questo software per recuperare i dati, che state aspettando a scaricare REMO Recover gratis?

Pro:

• Consente di ripristinare tutti i tipi di file
• È molto veloce
• Comprende più funzioni per il recupero
• Recupera fino a 300 file diversi
• Crea immagini disco negli spazi danneggiati

Contro:

• È difficile recuperare alcuni tipi di file

Limitazioni di REMO Recover:

• Funzionalità limitate

DOWNLOAD

Remo Recover Windows v4.0.0.34 Pro Edition – Eng

http://www.remosoftware.it/recuperare-windows

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!