Recuperare file persi o cancellari da Smartphone Android e memorie esterne con 7-Data Android Recovery

Certe volte, può capitate di perdere dei file dal vostro smartphone, vuoi per una cancellazione accidentale o la corruzione della memoria microSD oppure un click di troppo ed il danno è fatto. Non importa come sia successo, il risultato è sempre lo stesso, lo stress, la frustrazione, il panico ci assale per aver perso qualcosa di importante che non può essere recuperato. Il software in regalo oggi però ci può salvare la vita.https://i0.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2014/05/20140509015607_11730android.png?resize=167%2C167

7-Data Android Recovery è un software di recupero dati progettato per smartphone e tablet Android che permette di recuperare file, immagini, documenti e molto altro sia dalla memoria interna dello smartphone che dalle memorie esterne come le microSD.

7-Data Android Recovery recupera in maniera efficacia foto, immagini, video, file audio, documenti, email e altri file da diversi dispositivi Android.

Solo per oggi, 7-Data Android Recovery 1.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate 7-Data Android Recovery, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di 7-Data Android Recovery.

Scaricate 7-Data Android Recovery 1.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante:

  • Marco Curione

    Sembra che la pagina del download non sia disponibile.

    • CashDroid

      Link aggiornato. Grazie per la segnalazione 🙂

      • Marco Curione

        Figurati. purtroppo devo segnalarti anche il mancato funzionamento del software che non rileva il dispositivo con la funzione debug attivata. Sul sito del programma ho letto i commenti degli utenti che lamentano lo stesso problema.

        • da

          stesso problema. uno schifo